Vivere in armonia con la terra e i suoi frutti, e con tutte le persone che ci circondano, è una scelta consapevole, ecologica e umanista. Si applica a ogni aspetto della vita di Petr Pavlovic e Christophe Thétaz. Hanno scelto di stare a stretto contatto con ogni vite del loro vigneto, di curarla al meglio, di accompagnarla nei suoi cicli annuali, di imparare da lei a ogni stagione. Grazie alla viticoltura biologica, il loro intervento è limitato al minimo indispensabile e, soprattutto, non vengono utilizzati prodotti di sintesi.
Al di là dell'energia necessaria per lavorare la terra, lo fanno con grande gioia e profonda pace. Che queste forze si ritrovino in ogni prodotto della nostra terra.
Ricordano il messaggio di Pierre Rabhi come fondamentale per comprendere il cambiamento che deve essere intrapreso a livello individuale: non basta mangiare cibo biologico e usare il riscaldamento solare. Non ci può essere un cambiamento nella società senza un cambiamento umano. E non ci può essere cambiamento umano senza cambiamento individuale. Spero che l'umanità capisca finalmente che la grande mutazione sarà quella dell'anima umana.
Alla vostra salute e alla salute della Terra !
Chemin des Fleurs 8
1926 Fully
info@vinnareva.ch
079 446 30 81